L’inverno al Pfösslerhof. Emozioni uniche.

Freddo e soleggiato. E semplicemente meraviglioso. L’inverno al Pfösslerhof è così. Davanti alla porta: paesaggi sommersi dalla neve e una vista cristallina sulle montagne. A cui si aggiungono infinite opportunità per sportivi e amanti della natura. Sci, slittino, pattinaggio, escursioni invernali: insomma, le proposte non mancano. E i presupposti per trascorrere una meravigliosa settimana bianca ci sono tutti.

Il piacere infinito dello sci

Sciare – su piste interminabili e perfettamente battute. Nessun problema. Bastano pochi minuti di macchina per raggiungere le aree sciistiche più belle dell’Alto Adige. Reinswald, Corno del Renon, Obereggen, Carezza, Alpe di Siusi. E se vi spingete qualche chilometro più in là, anche Plan de Corones, Val Gardena e Plose. Sul posto troverete discese mozzafiato di ogni livello di difficoltà, impianti di ultima generazione, scuole di sci professionali e naturalmente accoglienti baite e rifugi per una rigenerante sosta prima, dopo e durante.

A un tiro di schioppo: l’area sciistica Reinswald in Val Sarentino dista ca. 40 minuti di macchina dal Pfösslerhof ed è perfetta per famiglie e sciatori di gusto.

Scopri l’area sciistica

Camminare e fare il pieno di sole

Godersi l’inverno – al Pfösslerhof questo lo potete fare anche lontano dalle piste da sci. Se amate i paesaggi sommersi dalla neve, le escursioni tranquille e i momenti di calma in sintonia con la natura, troverete meravigliose opportunità a breve distanza dal maso. Stivali da neve, scarponi o ciaspole, il soleggiato altopiano che si estende sopra il Pfösslerhof offre tanti e bellissimi sentieri. Che tra l’altro si prestano anche a una romantica gita in carrozza trainata da cavalli …

Pianifica ora

la tua vacanza

arivo Partenza

Un altro modo di godersi l‘inverno: le Alpi Sarentine sono perfette per gli amanti dello scialpinismo.

Sci ai piedi, pronti, via!

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: