Chi trova un animale, trova un tesoro.

Un maso vive dei suoi animali. Beh, nel caso del Pfösslerhof non è proprio così. Ma anche se i nostri amici quadrupedi per noi non rappresentano una fonte di reddito, la loro presenza è comunque preziosa e insostituibile. Mucche, vitellini, maiali, galline, conigli, gatti e porcellini d’India: i nostri tesori riempiono le nostre giornate di gioia, calore e vita e sono una componente fondamentale della grande famiglia del Pfösslerhof.

Vivere la vita al maso con tutti i sensi

Rapportarsi amorevolmente con gli animali del maso è un’esperienza meravigliosa per i bambini. Soprattutto perché per molti di loro è la prima volta che toccano con mano, accarezzano e danno da mangiare a quelli che per noi sono piccoli grandi compagni di vita. Per di più è un’occasione unica per imparare cose nuove. Ad esempio da dove proviene il latte che si trova ogni giorno sul tavolo della prima colazione. Oppure cosa si prova a tenere in mano un uovo ancora caldo, appena deposto dalla gallina. Sono esperienze che trasmettono grandi emozioni e creano ricordi per la vita.

Partecipare alla vita del maso, scambiare quattro chiacchiere con i padroni di casa, imparare ogni giorno cose nuove: anche questa è la vacanza al Pfösslerhof.

Pronti a scoprire il maso?

Pianifica ora

la tua vacanza

arivo Partenza
02
Rosso o bianco, amabile o dolce, secco o fruttato?
Provate i nostri vini di produzione propria.
I nostri pregiati nettari
Neve, sole e un’ampia proposta di attività
gli ingredienti di una vacanza invernale al Pfösslerhof …
Un tuffo nell’inverno
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: